Professionisti nel settore delle installazioni di impianti elettrici, termoidrauilici, di sicurezza, fotovoltaici, meccanici, audio, video, TVC.C., per la telefonia, la domotica e l'automazione.
COSA POSSIAMO OFFRIRTI
- impianti elettrici civili, industriali, reti dati e automazioni;
- impianti di sicurezza antintrusione, videosorveglianza e rilevazione incendio;
- impianti fotovoltaici, sistemi di accumulo, sostituzioni inverter, revamping e pulizia impianti;
- installazione di colonnine di ricarica per automobili elettriche;
- impianti FER per climatizzazione e pompe di calore.
LA NOSTRA STORIA
Futura Srl nasce nel 1990 a Staranzano come realtà artigianale impegnata nel settore degli impianti elettrici.
Il 12 giugno 1997, dopo la fusione per incorporazione con una ditta individuale specializzata in elettronica, l’azienda fa un passo in avanti, arricchendosi di nuovi mezzi e ambienti di lavoro, spazi utili alla realizzazione di opere sempre più rilevanti.
Nel 2010,entra nell’organico di Futura Srl, amministrata e condotta da Bruno Pizzignacco, anche il figlio Elia, con lo scopo di dare continuità all’esperienza aziendale maturata negli anni, mantenendo alta all’attenzione ai bisogni del territorio e alla crescente richiesta di innovazione da offrire alla propria clientela.
Dal 2008 Futura Srl è certificata ISO 9001-2015, a garanzia della qualità applicata allo svolgimento delle proprie attività per “la progettazione e l’installazione di impianti elettrici civili ed industriali, fotovoltaici e rete dati”.
Futura Srl dal 2020 è certificata, inoltre, presso il registro F-Gas che permette l’installazione, manutenzioni e operazioni di carica/recupero di gas refrigerante per impianti di climatizzazione con pompe di calore
l’azienda è Regolarmente iscritta alla C.C.I.A.A. di Gorizia, operante nel settore dell’installazione elettrica ed elettronica, abilitata al rilascio della dichiarazione di conformità sugli impianti elettrici, L 37/2008 (ex 46/90), per le lettere:
a) impianti di produzione, trasformazione, trasporto, distribuzione,utilizzazione dell’energia elettrica, impianti di protezione contro le scariche atmosferiche, nonché gli impianti di automazione di porte, cancelli e barriere;
b) impianti radiotelevisivi, le antenne e gli impianti elettronici in genere;
c) impianti di riscaldamento, di climatizzazione, di condizionamento e di refrigerazione di qualsiasi natura o specie, comprese le opere di evacuazione dei prodotti della combustione e delle condense, di ventilazione e aerazione dei locali;
d) impianti idrici e sanitari di qualsiasi natura o specie;
g) impianti di protezione antincendio.
CONTATTA FUTURA